Post più popolari

sabato 30 aprile 2011

Parlando parlando.....

Parlando parlando, ti trovi a dire sempre le stesse cose, commercialmente, qualsiasi persona titolare o no del suo negozio, a sempre da lamentarsi! si e proprio cosi, oggi come oggi chiunque tu incontri si lamenta sempre del proprio andamento, io che sono un acuto osservatore, da tempo molto più attento a certi dettagli, non è che stia più di tanto a ribattere su questo che è diventato un chiodo fisso, più volte ripetutomi...mio dio come si fa qui non si batte un chiodo!
Ma smettiamola! i fattori di certe lamentele sono molteplici, e detti da chi si è sempre lamentato anche quando lavorava, lo tollero poco, ho sempre guardato il mio bicchiere, a volte mezzo pieno, a volte un po di più ma sicuramente solo e sempre il mio!
La crisi certamente incombe da fin troppo tempo, ma vedo comunque girare delle belle bustone dei negozi degli amici lamentosi, allora! ci siete o ci fate, anno accusato tanto i piccoli negozi quelli per il ceto medio, ma vi posso garantire che di soldi ce ne sono, e chi ne aveva prima, adesso ne ha ancora di più, quindi via il vittimismo con tutte quelle griffe super costose per lo più medio orientali, mi rattristisco quando vedo poco buon gusto....ma! tutto sta cosi degenerando che credetemi non ho più paroleMAXIMO the new brand...................................................................!!!

Nessun commento:

Posta un commento