Post più popolari

giovedì 7 aprile 2011

Ispirazione o no!......


Ciao amici miei, e comunque un saluto a chi ancora non mi conosce, qualche giorno fa una mia cliente, mi domandava dove io prendessi spunto per i modelli delle mie borse, se avessi avuto qualcuno che mi disegnasse perlomeno alcune di queste, o qualche consiglio che portasse a tutto ciò, ovvero allo sviluppo del prodotto stesso, io che sono un tipo a cui piacciono queste domande, perchè sono le mie domande, le stesse che riguardano il mio mondo, quello che faccio e come lo faccio, mi sono accomodato un attimo sul mio sgabello, e con una faccia molto sorridente, gli ho semplicemente risposto! benissimo,è giusto, non puoi sapere cosa accade dietro il sipario di questo teatro, che produce artiste tutte diverse l'una dalle altre, io mi esprimo semplicemente secondo il mio stato d'animo, l' innata creatività che ho dentro di me, modestia a parte, mi da la giusta spinta per disegnare e produrre cose diverse uniche in tutto, parto scegliendomi i pellami più giusti e più strani, dall'inusuale come colore, al lavaggio stesso del pellame, si perchè anche il pellame a seconda di cosa si vuol creare, un bel lavaggio non guasta, l'aspetto finito è quello di un pezzo VINTAGE datato, e questo credetemi, rende l'oggetto semplicemente fantastico, comunque nonostante l'impegno, la creatività, e l'idee che non mancano mai, l'aiuto più grande me lo date voi, che amate ancora una volta di più, prodotti come il mio, per durata,  originalità, e qualità, caratteristiche fondamentali per un brand cosi unico...

Nessun commento:

Posta un commento