Post più popolari

mercoledì 6 luglio 2011

Da pisa al Giappone


Cari amici blogger, qualche giorno fà una bella notizia inaspettata a bussato alla mia porta, una bella emozione, Tokio giappone, un azienda di import export a livello mondiale mi ha chiesto di produrre per i loro clienti le mie borse, tutte ragazze di età compresa tra i 18 e i 30, chiaramente amanti del brand made in italy artigianale, e considerando che il valore aggiunto del pezzo unico è l'arma migliore del mio prodotto, a fatto sì che questa azienda fosse ancora più incuriosita e interessata a tutto ciò, chiaramente una cosa cosi grande a bisogno di grandi attenzioni e di miticolosi accorgimenti, ma tutto questo credetemi, mi ha trasportato come in una favola, traguardi sogni che una volta, potevano rimanere solo sogni, si stanno materializzando......mi piace comunque restare con i piedi ben saldi per terra a volte la troppa enfasi fà brutti schersi, ti svegli ed era tutto un bel sogno, per adesso continuo a sognare mi piace...spero di darvi buone nuove a presto.

3 commenti: