Post più popolari

lunedì 4 luglio 2011

And now, ladies and gentleman the balances.....eccoli impeccabili e puntuali come non mai, la rovina del lavoro, anche se molti li adorano, vi presento i Saldi! con le loro svariate percentuali di sconto, sono in questo momento il punto di riferimento di milioni di persone, che brutto a dirsi, fino ad ora non avevano la possibilità di aqustare al prezzo naturale, ma il mondo è bello perche varia, pensare che fin da piccolo ho sempre pensato che con i soldi che costava un capo firmato scontato del 50% mi sarei comprato cinque anche sei articoli meno conosciuti, ma comunque di forte impatto, quindi, forse alla fine di tutto non è l'abito che fà il monaco! ma è il monaco che fà l'abito? ma! tutti pareri contrastanti, tanta voglia di far vedere quello
che.......sarà gente ma io ho scelto già da tempo di non scontare i miei articoli con un valore aggiunto quello dell'artigiano made in italy.....non si tocca! comunque viva i Saldi e viva l'Italia amici blogger vi voglio beneeeeee....... Maximo the new brand

Nessun commento:

Posta un commento