Post più popolari

mercoledì 16 novembre 2011

Complimenti e stima.

Mi piace quando nel bel mezzo di una giornata come oggi, soleggiata ma ormai fredda per le temperature scese moltissimo, entra nel mio negozio clientela nuova fiammante e comincia a guardarsi intorno con molto stupore, si perchè il mio negozio è diverso e un negozio povero, arredato con altrettanto stile povero, ma povero davvero Eh! qua a pisa non sono abituati a queste visioni, i negozi sono pieni di marmi o mattonellone lucide, nere o bianche che sembra di essere da poltronesofà, le vetrine tutte uguali, ma queste cose, credetemi, mi vengono dette proprio da loro, io per etica sono abituato a non elogiarmi e a non curarmi molto di quello che ho intorno, guardano toccano commentano i prezzi sicuramente carta vincente del mio prodotto, considerato che è fatto veramente a mano! complimenti veramente, negozi cosi ve ne sono veramente pochi, e la qualità della pelle è ottima......in conclusione hanno acquistato due borse ed erano produttori dello stesso medesimo articolo, ma vedevano il mio come una cosa originale non scontata di buon gusto, non voglio fare nomi particolari, ma posso garantirvi che un complimento del genere uscito dalla loro bocca alla fine di una stretta di mano, mi ha gratificato più di cento vendite, per me è importante lavorare produrre, ma tutto questo và accompagnato al consenso di ognuna di quest'ultime persone che non si spreca a fare dei complimenti generosi sù quello che è stato il mio operato anche per questa volta riuscito non male....Maximo the new brand

Nessun commento:

Posta un commento