Post più popolari

venerdì 14 ottobre 2011

Ecco! lunedi, nuovo carico di pelle e camoscio

Lunedi grande carico di nuova pelle e camoscio, per dar vita alle mie nuove creature sempre più uniche, sono molti i disegni che ho buttato giù, ma sicuramente solo pochi pezzi prenderanno vita come sempre!
Si perchè molto onestamente sviluppo una media di cento bozze a settimana, ma solo 5-6 al massimo saranno le prescelte, un pò per esigenza, un pò per istinto, questa volta più di ogni altra prediligo il cuoio nel colore e nella consistenza, l'unico vero segno indelebile di pura artigianalità, sono sempre andato controcorrente, non mi piace seguire mode colori proposti per l'anno nuovo, no! non mi riguarda esco dalle righe per distinguermi come ho sempre fatto, perche fare tutto uguale! proporre i soliti colori che proporrà Gabbana, Prada, Martini, via alla fantasia e a modelli che nessuno mai si sognerebbe di fare, e allora aspettatemi stò arrivando......Maximo the new brand

Nessun commento:

Posta un commento