Post più popolari

venerdì 23 settembre 2011

Borse e... personalità

Ciao a tutti cari amici blogger,
mi scuso se non sono riuscito più a scrivere ma purtroppo internet mi sta dando problemi, tant'è vero che sto scrivendo un saluto veloce da casa di un mio amico.
In quest'ultimo periodo mi sono venute molte idee, ed il lavoro è tanto... come avrete visto ho ancora da aggiornare il sito... mi sono programmato di farlo settimana prossima e l'unica cosa che me lo può impedire è un'ondata di persone in negozio.
Ho visto molti oggettini inutili su internet e nei negozi, borse ed abiti senza personalità a prezzi esosissimi io sono per il non produrre piuttosto! Perchè bisogna sprecare materiale per accessori inutili o per borse come tante altre? Non dico che è bello ciò che è bello, lo so che è bello ciò che piace, ma alcune cose sono proprio copie spudorate a prezzi alti di altri oggetti senza personalità nel loro essere... Proprio non lo capisco, spero qualcuno mi sappia dare una risposta.

Nessun commento:

Posta un commento