Post più popolari

lunedì 28 marzo 2011

Il mio mondo

Certo amici, anche oggi mi sono cimentato, nel produrre altre creature, Ho! le creature sono le mie borse eh!, devo essere sincero, sono sempre più toste, sempre più uniche, negli attimi in cui mi immergo nella totale produzione dei miei esseri, mi sento vivo più che mai, perchè mi rendo conto che sta nascendo un qualcosa di veramente unico, irripetibile controcorrente, e non uno di quei soliti cloni privi di anima, ormai facenti parte della grande famiglia dell'omologazione, no per fortuna, l'identità di queste nuove creature, sarà, solo e sempre....ciao per ora amici miei, sicuramente avremmo ancora tante cose da raccontarci, per ora mi fermo, la mia famiglia mi sta aspettando, quella vera! a presto

Nessun commento:

Posta un commento